Medicina estetica

Hi Fu Top

Il LIFTING NON CHIRURGICO che consente il trattamento delle rughe del viso e del collo, contrastando il naturale cedimento della pelle attraverso Ultrasuoni Focalizzati ed Elettroporazione.

-ULTRASUONI FOCALIZZATI: assicurano un graduale ringiovanimento cutaneo senza ricorrere a metodiche invasive e rimuovendo anche le rughe più profonde.
-ELETTROPORAZIONE: si può definire come una siringa virtuale in quanto, un particolare impulso elettrico, fa sì che un principio attivo venga assorbito in profondità per ottenere una più alta concentrazione solo sui distretti interessati.


PER CHE COSA E’ INDICATO?
– Rughe ( frontali, perioculari, perilabiali )
– Doppio mento
– Pelle ruvida ed invecchiata
– Cicatrici
– Ipotonie muscolari del volto, del collo e del corpo
– Adiposità localizzate

COME AGISCE LA TECNOLOGIA HI-FU?
Il soggetto sottoposto a trattamento percepirà una sensazione di calore di intensità variabile, in relazione alla potenza impiegata e/o alla sua soggettività. Utilizzando questa straordinaria tecnologia sarà possibile ottenere un effetto lifting non invasivo e di lunga durata. Il trattamento, inoltre, permetterà al paziente di tornare immediatamente alle normali attività giornaliere una spesa ben lontana da quella che richiederebbe un lifting chirurgico.
Il miglioramento visivo della rilassatezza cutanea e della sua consistenza avviene in modo molto graduale nel tempo durante il corso del programma dei trattamenti ed anche al termine di questi. Normalmente per il mantenimento del risultato è necessaria una seduta di richiamo annuale.