Medicina estetica

Luce pulsata

Photo Eclair Water, è un dispositivo all’ avangurdia concepito secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche e ampiamente testato in campo medico estetico. I trattamenti mirati e NON invasivi, consentono di eliminare i peli superflui del viso e del corpo in maniera rapida e PERMANENTE. Una bellezza pulita e naturale, sempre mantenendo alti i livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente.

INDICAZIONI PRINCIPALI DEL TRATTAMENTO:
– Eliminazione dei peli superflui
– Riduzione delle cicatrici
– Attenuazione delle macchie cutanee
– Riduzione e trattamento dell’acne
– Riduzione e trattamento dei capillari.

Questo genere di trattamenti vengono realizzati adoperando l’apparato Photo Eclair Water che, dotato di un sistema che combina vari filtri ottici con sequenze di impulsi luminosi, è in grado di trattare anche pelli scure e pelli che hanno una minore pigmentazione in tempi celeri, ma in maniera efficace. Il trattamento è del tutto indolore; infatti, il macchinario è dotato di un apposito sistema di raffreddamento e può essere utilizzato su qualsiasi zona corporea, tranne sul contorno occhi. Il micro-capillare viene inibito lentamente e progressivamente. A causa del processo, il pelo continua a riprodursi, ma in modo sempre più debole.
La legge stabilisce, da molti anni, che solo i medici possono utilizzare dispositivi a Luce Pulsata ad elevata potenza e per tanto ad elevate prestazioni. Le estetiste che usano apparecchiature a luce pulsata hanno in mano uno strumento che è si legale, ma è anche estremamente meno potente rispetto a quello che per legge possono essere utilizzati solo da medici. In definitiva il medico è autorizzato ad usare uno strumento molto più efficiente con differenze, nel risultato finale, estremamente evidenti. Inoltre la presenza del medico è necessaria per verificare l’esistenza di patologie che possono controindicare il trattamento.